buondi'
ma il socio di una srl unipersonale, puo' esserlo anche di altre srl sempre unipersonali o di altre forme societarie
grazie
Buongiorno Danilo, ho una domanda non so se ti è mai successo HO una SRL edile settore iscritto industria con 1 Asocio amministratore al 60% che ha suo compenso e cud ecc, e altro socio B dovrebbe essere di capitale mai lavorato nella società (fratello ex muratore) ora fa tipo idraulico se non erro la sua attività per cui non lavora nella società con il 40%.
Ma il baldo giovine del fratello B l'altro ieri è andato da un suo cliente della sua società e si è messo a fare dei lavori (costruire un muro in mattoni) , arrivata inps che cotrollava e ha dichiarato di essere socio della SRL EDILE.. l'inps ha detto di far avere un verbale della CDA dove si dichiara che il socio B non può essere dipendente... intanto ufficio paghe l'ha iscritto all'INAIL! Mai sentito in vita mia e in studio nessuno ha avuto questo caso.. Qualcuno di voi ha un'idea? E cosa dovrei scrivere in questo fantomatico verbale???![]()