Certo, Ciò non toglie che in sede di verifica l'amministrazione finanziaria potreebbe disattendere il valore periziato.![]()
salve,
una società di costruzioni vuole vendere un terreno di sua proprietà su cui non ha mai otuto costruire per vincoli esistenti.Il valore del terreno in contabilità è la metà del suo attuale valore di mercato.Se la società fa fare una perizia da un tecnico che attesti i vincoli esistenti sullo stesso(che non sono di poco conto:vincoli archeologigi,vincoli dovuti alla presenza sullo stesso di tralicci di alta tensione enel),vende il terreno ad un valore inferiore può tutelarsi in tal modo nei confronti di un accertamento da parte dell'AE?
Grazie
Certo, Ciò non toglie che in sede di verifica l'amministrazione finanziaria potreebbe disattendere il valore periziato.![]()
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !