qualche giorno fa dopo aver inviato un bilancio ci si è resi conto che era quello sbagliato....sorvoliamo sul motivo delgi errori...volevo capire come comportarmi con la CCIAA...
Appena ci si è resi conto dell'errore si è richiesto l'annullamento pratica indicando come motivazione "tutti gli allegati erano errati nella data e nel contenuto".
Oggi mi hanno definitivamente annullato tutto.

Il verbale di approvazione che avevo inviato era 30/04...quindi sarei fuori termini e beccherei la sanzione. Posto che so che queste cose non dovrebbero esistere la società in questione ha come soci due srl dell'amministratore....insomma non ci sono problemi con la compagine sociale in merito all'apporvazione bilanci (e l'errore è dell'amministratore).
Se andesso reinvio la pratica con approvazione in seconda convocazione, invece che in prima mi fanno problemi? che io sappia loro controllano solo se l'invio avviene entro i 30gg dall'approvazione e che le firme siano corrette (oltre alle mitiche frasi da apporre in calce ai documenti).

meglio pagare la sanzione?