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Registrazione Voucher INPS in contabilità semplificata
Buongiorno a tutti.
vorrei porvi un quesito riguardo alla contabilizzazione dei buoni Voucher INPS in una Contabilità Semplificata.
In Contabilità Ordinaria il problema non si porrebbe andando a rilevare prima l'acquisto del buono in un conto transitorio "cassa voucher", poi al momento dell'utilizzo, si storna rilevando il Costro del lavoro Accessorio.
Come comportarsi in Contabilità Semplificata?
Si deve rilevare direttamente il Costo del Lavoro Accessorio nel momento in cui lo vado ad utilizzare?Oppure?
Grazie anticipatamente a chiunque voglia darmi un consiglio.
Donatella
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Nel momento dell'acquisto non si rileva nulla, in quanto non sono stati sostenuti costi (se non quelli per l'acquisto dei voucher).
Il discorso è analogo da quello fatto da te per quanto riguarda la contabilità ordinaria, infatti anche
in quest'ultimo caso non rilevavi altro che una movimentazione finanziaria.
Quando dopo avverrà il suo utilizzo se ne registrerà il costo.
Ciao
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Buongiorno a tutti,
siamo una ASd in L.398, utilizziamo segretaria che svolge lavoro occasionale e la retribuiamo con Voucher.
Scusate la domanda terra terra ( non sono un ragioniere)è corretto registrare cosi
Da Banca a Cassa : 101,00 ( Patrimoniale)
Da Cassa a Cassa Voucher : 100,00 ( Patrimoniale)
Da Cassa a Costi Vari : 1,00 ( Economico)
DA Cassa Voucher a Spese Segretaria : 100,00 ( Economico)
Grazie
Eugenio
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