Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: ho bisogno d'aiuto

  1. #1
    miri è offline Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    6

    Lightbulb ho bisogno d'aiuto

    salve a tutti, sono miri, vi pongo il mio problema: dove lavoro, una grossa ditta. han deciso di trasferire tutta la contabilità dal commercialista in sede e vogliono che io organizzi il tutto... sono nel panico, ho la testa che fuma secondo voi quali sono le priorità, voi come vi organizzereste?? cosa mettereste ai primi posti??? grazie mille miri

  2. #2
    Patty76 è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (Rm)
    Messaggi
    4,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miri Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono miri, vi pongo il mio problema: dove lavoro, una grossa ditta. han deciso di trasferire tutta la contabilità dal commercialista in sede e vogliono che io organizzi il tutto... sono nel panico, ho la testa che fuma secondo voi quali sono le priorità, voi come vi organizzereste?? cosa mettereste ai primi posti??? grazie mille miri
    Se siete trimestrali....il primo trimestre 2008 sta per scadere. Io inizierei dalle fatture!
    Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati

  3. #3
    iam
    iam è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miri Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono miri, vi pongo il mio problema: dove lavoro, una grossa ditta. han deciso di trasferire tutta la contabilità dal commercialista in sede e vogliono che io organizzi il tutto... sono nel panico, ho la testa che fuma secondo voi quali sono le priorità, voi come vi organizzereste?? cosa mettereste ai primi posti??? grazie mille miri
    Innanzi tutto una buona camomilla, poi cerca di spiegarci meglio di cosa hai bisogno
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

  4. #4
    gicri è offline Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    io chiederei al commercialista...

  5. #5
    ricnic è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    ma quanto tempo hai a disposizione ?

    Anche io inizierei dalle fatture, accordandomi con il commercialista per un periodo di affiancamento per tenere sotto controllo le scadenze.

  6. #6
    Niccolò è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,510

    Predefinito

    Se l'azienda è grande di sicuro siete mensili, quindi ogni mese c'è da versare l'IVA, poi ci saranno le buste paga dei dipendenti, contributi e ritenute da versare.... Magari se sei più preciso nel chiedere, sarà più semplice darti una mano
    Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz)
    Se le cose fiscali fossero semplici, chi avrebbe bisogno del Commercialista? (..)
    Niccolò

  7. #7
    miri è offline Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    avete ragione son stata un vaga... dunque per riassumere io lavoro x una ditta che produce prodotti chimici, contabilmente facevo un po' di tutto ora la ditta è stata assorbita da una multinazionale e mi promuovono capo uff amm affiancata da 2/3 persone, la contabilità che era da un commercialista passerà in ufficio, so le scadenze ed altro la mia domanda era come mi organizzo, come posso far girare bene l'ufficio? prima spaziavo ora invece debbo delegare. grazie siete stati gentilissimi nonostante la...camomilla..

  8. #8
    miri è offline Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    il commercialista è a 300km quindi impossibile l'affiancamento...

  9. #9
    missturtle è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,166

  10. #10
    iam
    iam è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3,846

    Predefinito

    ... non credo volesse uno scadenzario, ma piuttosto un consiglio su come organizzarsi il lavoro!

    ... A proposito, c'è nessuno che mi sappia dire come trapiantare un cuore, non so un manuale qualcosa...
    Su internet ho cercato ma non ho ancora trovato nulla
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiuto 770
    Di giuggi nel forum CONSULENZA DEL LAVORO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 10:34 AM
  2. Ho urgente bisogno di aiuto
    Di Elle nel forum CONSULENZA DEL LAVORO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-08-09, 09:02 AM
  3. Ho bisogno del locale commerciale?
    Di ginolobrigida nel forum Enti Locali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-08, 08:02 PM
  4. Per Ricevere Fattura Ho Bisogno Della Partita Iva?
    Di paradox nel forum Altri argomenti
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 07:32 PM
  5. Aiuto su IVC
    Di Mirtale nel forum CONSULENZA DEL LAVORO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 01:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15