io non farei niente.... in caso di verifica l'errore è palese... il socio 2 non esiste in quella società.
Ci si è accorti che per un refuso errato è stato depositato in cciaa negli anni scorsi 1 verbale di approvazione bilancio riportante l'approvazione da parte di 2 soci mentre invece la società è unipersonale ... in pratica considerando che i due soggetti hanno anche altre società assieme è stato riportato il fac simile verbale da un'altra società ... in parole povere: "srl unipersonale tizio ... sono presenti i 2 soci caio e sempronio con le quote 60 e 40 ... all'unanimità approvano" ... ovviamente trattasi di verbali accettati ed evasi dalla cciaa !? che fare? beh abbiamo una persona in più che approva il bilancio?! costi per rettifica e reinvio verbali corretti eventualmente?![]()
TOMMY72
io non farei niente.... in caso di verifica l'errore è palese... il socio 2 non esiste in quella società.
... anch'io sono di questa opinione ... vediamo se qualcuno ha suggerimenti o idee ... ?!
TOMMY72
Buonasera, ho un problema analogo al tuo … ho depositato un verbale di approvazione bilancio d’esercizio con data 29/07/2022 invece che 07/10/2022 come trascritto sui libri della società! Giustamente la Camera di Commercio mi ha contestato il tardivo deposito! Secondo voi posso fare istanza di autotutela per aver allegato un file sbagliato e poi rifare il deposito a rettifica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... data 29.07 è antecedente 07/10 dove sta la tardività ... ?!
TOMMY72
... secondo me dichiarare in autotutela di aver allegato un verbale "sbagliato" significa dichiarare come professionista di aver allegato un verbale "falso" con tutte le conseguenze di un'autocertificazione del genere in fase di deposito tardivo per ammiinistratori ecc ... io lascerei così e come studio pagherei le sanzioni sulla tardività ... non esiste una giustificazione di "copia incolla" su un verbale, con data non regolare, firme verbale apposte senza "valutare la data corretta" ecc ... noi avevamo pagato la sanzione e stop!![]()
TOMMY72