No, non é pubblico.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il fatturato di una p. iva è pubblico e consultabile da chiunque, anche se la p. iva non è di una società ma di una persona fisica? Se si, come? Grazie.
No, non é pubblico.
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.
Se é un'impresa puoi fare una visura camerale. Cerca e vedi se sono i dati che possono interessarti.
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.
Per "impresa" si intende anche qualsiasi P.Iva di persona fisica, oppure ci sono anche p.iva non considerate come "impresa" e per le quali non si può richiedere visura?
Io dovrei affittare un mio fondo commerciale a una persona di cui posseggo p.iva, avendo avuto brutte esperienze in passato con i miei inquilini vorrei sapere se dalla visura riesco a vedere se l'attività della persona (ripeto: è una p.iva di persona fisica) è in buona salute. Una visura camerale può dirmi qualcosa in merito secondo te o non è possibile arrivare a questo tipo di analisi?
No, la visura camerale non le dice nulla sulla solvibilità/non solvibilità del potenziale conduttore.
Unusquisque faber fortunae suae
(Traduzione: Ognuno è artefice della propria fortuna) di Appio Claudio