mi associo anche io alla medesima richiesta. un mio cliente anche ha ricevuto questa comunicazione e sono nel dubbio anche io.
qualcuno ha informazioni sulla questione?
Salve,
Equitalia ha notificato a un cliente un "sollecito di pagamento" che riassume diverse cartelle di pagamento (di cui alcune sono state impugnate con ricorso in CTP).
Nel sito Equitalia - Sollecito viene riportato "... l'attività di recupero coattivo è preceduta dall'invio di un sollecito di pagamento o di un preavviso di fermo sul veicolo".
Domanda: Questo sollecito, a prescindere dal nomen juris, assume le vesti di preavviso di fermo e dunque è un atto autonomamente impugnabile?
Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta
mi associo anche io alla medesima richiesta. un mio cliente anche ha ricevuto questa comunicazione e sono nel dubbio anche io.
qualcuno ha informazioni sulla questione?
Hai guardato la sezione a ciò dedicata?
riscossione, fisco, equitalia,approfondimenti fiscali,legge finanziaria 2009, novità fiscali on line
ehm...si ho provato a guardare ma...non essendo abbonato non riesco ad aprire nessun documento....pensi che lì ci sia qualcosa che mi può interessare?
grazie, ciao.
Si l'atto è impugnabile in quanto assimilato all'avviso di mora. Ci sono delle sentenze di cassazione a proposito.