Visualizzazione Stampabile
-
CIVIS mancato protocollo
Per un problema in sede di stampa, ho perso il protocollo di una pratica CIVIS. E' possibile recuperare la pratica in qualche modo, o devo solo aspettare fiducioso una risposta dell'Ade?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niccolò
Per un problema in sede di stampa, ho perso il protocollo di una pratica CIVIS. E' possibile recuperare la pratica in qualche modo, o devo solo aspettare fiducioso una risposta dell'Ade?
Anch'io ho un problema simile! Ho perso la stampa in cui veniva confermato un maggior credito. Come posso fare? Ti ringrazio in anticipo.
-
Citazione:
francy
Anch'io ho un problema simile! Ho perso la stampa in cui veniva confermato un maggior credito. Come posso fare? Ti ringrazio in anticipo.
Puoi solo andare al front office, e farti fare un'altra stampa.
-
Citazione:
danilo sciuto
Puoi solo andare al front office, e farti fare un'altra stampa.
Scusa, vuoi dire che devo andare direttamente all?ADE???? Ciao
-
Citazione:
francy
Scusa, vuoi dire che devo andare direttamente all?ADE???? Ciao
Esattamente.
-
Potrebbe servire a qualcuno...
Se si prova ad inviare una nuova pratica sulla stessa comunicazione apparirà il messaggio:
E' gia stata inviata in data xx, la comunicazione civis con n. protocollo xxxxxx
Quindi, se smarrite provate a rinviarne una nuova.
-
Citazione:
nuragico
Potrebbe servire a qualcuno...
Se si prova ad inviare una nuova pratica sulla stessa comunicazione apparirà il messaggio:
E' gia stata inviata in data xx, la comunicazione civis con n. protocollo xxxxxx
Quindi, se smarrite provate a rinviarne una nuova.
Grazie per il tuo contributo.
-
puoi anche controllare l'esito del civis sempre sul sito dell'agenzia delle entrate
-
Citazione:
FEDERIC
puoi anche controllare l'esito del civis sempre sul sito dell'agenzia delle entrate
Si certo, con il numero di protocollo... Qui si chiedeva come recuperare il numero. :)