Ritengo che non spetti più il diritto al rimborso, la lite si è conclusa con compensazione delle spese
Buonasera,
qual è la procedura da seguire per ottenere il rimborso delle spese legali? Ho vinto il primo grado con la sentenza della CTP che condannava l'Amministrazione finanziaria al rimborso delle spese legali per € 350. Successivamente l'Agenzia delle entrate ha fatto ricorso e il contribuente si è costituito in giudizio. Successivamente il contribuente ha aderito alla definizione delle liti pendenti. In questi giorni è arrivata la sentenza della CTR che ha estinto il processo per cessata materia del contendere con compensazione delle spese. Come faccio ora a recuperare la somma di € 350?
Ringrazio sin da subito chi vorrà aiutarmi.
Ritengo che non spetti più il diritto al rimborso, la lite si è conclusa con compensazione delle spese
Mi scusi ma questo vuol dire che decide tutto la CTR con il secondo grado?
Essendoci stata impugnazione della delibera della CTP la stessa non è diventata definitiva e pertanto tutto è passato alla CTR. Nelle more vi è stata la cessazione della materia del contendere con compensazione delle spese pertanto a mio parere questa prevale sul precedente dispositivo.
Però è un caso che non ho mai affrontato, aspettiamo eventuali altri commenti
Veramente l'adesione al condono comportava la compensazione delle spese processuali, ecco il perchè la CTR preso atto del condono ha deliberato per l'estinzione con compensazione delle spese