In CTP non va depositato l'appello, ma COPIA di esso, in quanto l'originale va depositato in CTR.
l'appello va depositato presso la CTP e elo trasmettono loro con tutti gli atti del primo grado alla CTR, o va depositato con tutti gli atti direttamente alla CTR ?![]()
In CTP non va depositato l'appello, ma COPIA di esso, in quanto l'originale va depositato in CTR.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
per completare il 3d
in lombardia CTR voglio anche la ricevuta di deposito alla provinciale
quindi prima depositi in provinciale la copia poi in regionale completa della ricevuta
si può spedire per posta alla CTR con nota di iscrizione a ruolo? e però come faccio a sapere il giorno in cui perviene per posta alle CTR ai fini della data di iscrizione?
vale la data di deposito all'ufficio postale
no intendevo dire che con il deposito dell'atto ovviamento dovrò, secondo le nuove disposizioni, anche depositare nota di iscrizione a ruolo; ma come faccio a sapere quale data mettere nella nota se non so quando viene recapitato e quindi iscritto realmente?
sempre quella della data di deposito all'ufficio postale
quindi io invio per posta atto con ricevute di ricevimento del destinatario + nota di iscrizione a ruolo (data di spedizione plico) e ricevuta consegna copia alle CTP + tre copie atto con allegato atto dell'amministrazione finanziaria impugnato, per il collegio. Poi all'invio del resto provvederà la cancelleria della CTP?
Procediamo con ordine:
Alla CTR va: atto di appello con ricevute di invio (o deposito diretto), in copia conforme + 3 copie per il collegio, la nota di iscrizione a ruolo + pagamento del contributo unificato, copia ricevuta del deposito del ricorso in CTP, + eventuali nuovi documenti depositati in appello.
In CTP depositi: copia dell'appello notificato.
La CTP provvederà all'invio del c.d. fascicolo di primo grado