Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ricorso perso in Provinciale quando pago ?

ver
    ver è offline Member

Question Ricorso perso in Provinciale quando pago ?

Scusate
    ma è la prima volta che mi capita ... dopo aver ricevuto la sentenza che respinge il mio ricorso ... devo attivarmi io per pagare il residuo derivante dall'avviso di liquidazione (avendo già pagato il terzo ) o aspetto successiva comunicazione/cartella dell'agenzia delle entrate ? e se devo attivarmi io cioè devo fare la delega come calcolo gli interessi ? Grazie.

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ver Visualizza Messaggio
    Scusate
    ma è la prima volta che mi capita ... dopo aver ricevuto la sentenza che respinge il mio ricorso ... devo attivarmi io per pagare il residuo derivante dall'avviso di liquidazione (avendo già pagato il terzo ) o aspetto successiva comunicazione/cartella dell'agenzia delle entrate ? e se devo attivarmi io cioè devo fare la delega come calcolo gli interessi ? Grazie.
    Non fai appello in CTR ?
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

ver
    ver è offline Member

Predefinito

No rinuncio onde evitare, se perdo, di pagare anche le spese dell'ufficio. E' accertamento di valore
    su immobile strumentale in base ai valori FIMA ... non interessa che il prezzo dichiarato sia quello vero
    sino all'ultimo centesimo, ma è inferiore al valore normale desunto da quelle tabelle.

Predefinito

No rinuncio onde evitare, se perdo, di pagare anche le spese dell'ufficio. E' accertamento di valore
    su immobile strumentale in base ai valori FIMA ... non interessa che il prezzo dichiarato sia quello vero
    sino all'ultimo centesimo, ma è inferiore al valore normale desunto da quelle tabelle.
    Le spese dell'ufficio non te le addebitano in questo caso. Io ti consiglio caldamente di insistere nel ricorso !!
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

ver
    ver è offline Member

Predefinito

Deciso che rinuncio .... a conti fatti forse mi costa di più ricorrere che pagare. Era una questione di principio
    non avendo pagato un euro in più di quanto dichiarato. Ma si sa che in Italia le questioni di principio vanno
    a finire male !
    Ma chi sa dirmi se arriva cartella dall'Agenzia delle Entrate o meno ?

Predefinito

Ma chi sa dirmi se arriva cartella dall'Agenzia delle Entrate o meno ?
    Non lo so!! Non mi sono mai fermato in CTP !!

Io dico sempre ai miei clienti che se decidono di fare ricorso devono essere disposti ad arrivare perlomeno in CTR !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15