Come vi comportereste se sulla stessa cartella viene emesso un avviso di intimazione all'anno?
Per il primo avviso è stato presentato ricorso in Ctp, ed ora che faccio?
(ai sensi dell'articolo 50 dpr 602/73 l'avviso perde efficacia dopo 180 gg...)
Lasciamo stare questo aspetto. Tu supponi di avere di fronte una avviso di intimazione che sia atto impugnabile
ad esempio per cartella mai notificata. Ogni anno equitalia emette un avviso di intimazione, che faccio? Ho impugnato il
primo avviso ma il secondo è atto differente ...
Già a dirla tutta bisogna aggiungere che il Concessionario ha inviato DUE intimazioni su DUE differenti cartelle
in UNA unica busta di raccomandata ar.
Una delle due è la nostra "seconda", l'altra è una prima intimazione....
Trovo tutto molto strano ....
grazie mille
i due atti dovrebbero avere dei numeri di protocolli diversi ....una per ciascun ruolo contenuto nelle due diverse cartelle.
Ora se così è solo uno risulta impugnato, per l'altro quindi si potrebbe andare in esecuzione...
Si si è così.
Ma l'altro quello che non impugno (perchè già impugnato) mi è stato notificato?
grazie.
Mi domando, la cartella già sub judice, ovvero l'altro atto di intimazione già impugnato, sono stati sospesi? Processualmente a che punto sono?
Equitalia notifica a mezzo posta con avviso a/r, l'art. 50 rinvia al 26, per cui la questione è tutta in salita....non penso che nelle intimazioni ci sia il numero di raccomandata....il problema sono anche le preclusioni del 602 per fare eventuali opposizioni, perchè una raccomandata sebbene con 2 atti è stata ricevuta....bel disastro
No, nessuna sospensione.
Ok l'art. 50 rimanda al 26 quindi? Nessuna notifica?
Nessun numero di raccomandata sulle intimazioni.
Arricchisco la questione:
l'intimazione, che magicamente si duplica, è un avviso successivo ad una cartella per il cui omesso
pagamento è già stata iscritta ipoteca.
Ora la sua duplicazione, probabilmente eseguita a causa della perdita di efficacia della prima per decorsi i termini (180 gg) dovrebbe precedere una prosecuzione
dell'esecuzione forzata....quindi posso, secondo voi, impugnare l'eventuale atto successivo?????
![]()