ma all'agenzia delle entrate il ricorso è già stato presentato? Manca la Commissione tributaria?
Oppure ancora, come mi sembra di capire, non è stato presentato il ricorso all'agenzia entrate? In questo ultimo caso non serve fare nulla...
Può essere d'aiuto in qualche modo presentare ricorso pur sapendo che poi non ci si costituisce in commissione? ... adesione fallita e costi di contenzioso non sostenibili dal contribuente ... il protocollare le proprie motivazioni potrebbe aiutare in futuro il contribuente? secondo voi?![]()
TOMMY72
ma all'agenzia delle entrate il ricorso è già stato presentato? Manca la Commissione tributaria?
Oppure ancora, come mi sembra di capire, non è stato presentato il ricorso all'agenzia entrate? In questo ultimo caso non serve fare nulla...
Se notifichi il ricorso alla controparte, ti devi poi costituire nei 30gg. successivi.
Diversamente, è inutile presentare un ricorso se sai già a priori che non ti costituirai...
... si anch'io opto per questa strada ... se si decide di presentare ricorso è opportuno sapere che ci si può costituire ... altrimenti tempo perso ed anche a livello professionale figura magra!!! grazie a tutti!![]()
TOMMY72