nulla?
Ad ogni modo si può fare ricorso avverso la cartella, non avverso la negazione dell'autotutela
Buongiorno a tutti ... in caso di cartella 36bis evidentemente nulla ... su cui ovviamente non si fa ricorso in quanto privo di fondamento e comunque costoso per il contribuente ... su istanza di autotutela/sgravio negata da parte agenzia entrate: è possibile ricorrere contro tale istanza? eventualmente il ricorso segue la strada della commissione tributaria? contributo unificato rapportato al valore cartella oppure nessuno in quanto trattasi di ricorso contro un'istanza e non contro una cartella specifica? grazie!![]()
TOMMY72
nulla?
Ad ogni modo si può fare ricorso avverso la cartella, non avverso la negazione dell'autotutela
... cartella notificata via pec ... ma della pec nessuna traccia ... o forse non è stata letta ... e qua si apre la grande finestra della "validità notifiche via pec" ... !!! ... di conseguenza ci muoveremo sulla base data stampa ruolo!!!![]()
TOMMY72
... notifica via pec a detta equitalia ... ho chiesto notifiche da parte loro ... su casella pec del cliente nulla!!! ???
TOMMY72
... siamo partiti con tutte le indagini del caso ... ma sembra che nella casella pec non sia mai arrivato nulla ... stiamo chiedendo storici ricevimenti ad aruba ... in ogni caso le notifiche via pec sembrano essere "molto" contestabili ... vediamo di muoverci su ogni fronte e tenerci pronti ... nel frattempo per il cumulo cartelle è stata iscritta ipoteca ... da qua ci si è accorti del tutto perchè la notifica ipoteca è stata cartacea invece l'avviso di iscrizione ipoteca anch'esso sembra inviato via pec nessuna traccia ... muoversi con ricorso su ipoteca? commissione tributaria?![]()
TOMMY72
potrebbe essere utile questa sentenza: La notifica via PEC non è certa - Commercialista Telematico
... si già visto tutto ... infatti sono pronto ad abbozzare ricorso contro ruoli ... 60 gg da data stampa ruolo o comunque iscrizione ipoteca comunicata via raccomandata ... se l'autotutela non darà esiti positivi!!! ... il contributo unificato dovrò parametrarlo all'importo della cartella di riferimento? oppure il ricorso al ruolo è esente?![]()
TOMMY72