
Originariamente Scritto da
tommy72
Buongiorno a tutti ...
la situazione di un mio cliente è questa:
- 6 cartelle equitalia notificate via pec nel 2016 via pec di cui non vi è traccia (chiesto ad Aruba il log ecc ecc... per equitalia sono notificate)
- avviso intimazione iscrizione ipoteca notificato via pec di cui non vi è traccia nella pec ... come punto precedente
- iscrizione ipoteca notificata via raccomandata il 10.10.2016 ed ovviamente ricevuta
...
subito siamo partiti a chiedere estratto ruoli rilasciati con data 21.10.2016
le 2 cartelle più grosse da 36bis che hanno fatto superare la soglia iscrizione ipoteca sono da annullare ed è stata presentata istanza di sgravio in autotutela il 25.10.2016
...
ad oggi si attendono esiti ...
anche equitalia è stata attivata per il controllo notifiche ecc ...
...
i tempi però scorrono ...
e nel dubbio qualcosa farei ...
pensavo:
- ricorso contro le cartelle almeno le 2 più grosse da 36bis entro 60 gg da data ruoli 21.10.2016: presentarne 1 unico oppure 2 con richiesta unificazione discussione? (con richiamo autotutela presentata ecc ... )
- ricorso contro iscrizione ipoteca entro i 60 gg da notifica del 10.10.2016
- ricorso contro notifiche pec che tante sentenze ormai considerano nulle: 1 ricorso per ogni cartella?
... per le altre 4 cartelle piccole che consideriamo valide faremo la rottamazione
...
dunque: consigli su quanti ricorsi e quando presentarli?
grazie a tutti!!!


