Ruolo su avviso annullato da civis
Buona sera,
Un contribuente si è visto notificare una cartella (tra l'altro per sole sanzioni) su un avviso bonario che era stato annullato da Civis. Da quello che c'è scritto sulla cartella la comunicazione è stata corretta in una data successiva all'annullamento di Civis, è riportata, infatti , una data successiva a quella della ricezione dell'annullamento su civis. Ma è corretto tutto ciò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
missy74
Buona sera,
Un contribuente si è visto notificare una cartella (tra l'altro per sole sanzioni) su un avviso bonario che era stato annullato da Civis. Da quello che c'è scritto sulla cartella la comunicazione è stata corretta in una data successiva all'annullamento di Civis, è riportata, infatti , una data successiva a quella della ricezione dell'annullamento su civis. Ma è corretto tutto ciò?
Traccia della consegna del secondo avviso ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
missy74
Sto verificando se esiste una mail (ordinaria) di comunicazione della correzione, in tal caso sarebbe valido?
Se verificano che non ti hanno inviato la nuova comunicazione non potevi sapere di dover pagare entro 30 giorni, e quindi puoi chiedere la riduzione delke sanzioni in cartella dal 30% al 10%. Per il resto la cosa è rara, ma valida.
Inviato dal mio Tab2A7-20F utilizzando Tapatalk
Citazione:
missy74
Ma è corretto che inviino la nuova comunicazione sulla mail ordinaria? e se la casella era piena?
Inviano così con le lavorazioni a distanza, verifica come avvenne il contatto con gli uffici già in prima battuta
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk