Buongiorno,
sono il presidente di una SRL configurata come start-up innovativa, gestita in consiglio di amministrazione composto da 3 soci paritetici.
Abbiamo deciso di chiudere la societa in quanto impossibilitati a proseguire nel raggiungimento dell'oggetto sociale, nessuno dei soci sta attivamente lavorando nella società, il nostro obiettivo era quello di procedere tramite il finanziamento da bandi di gara che purtroppo non abbiamo conseguito.
Gentilmente ci potreste consigliare la procedura piu veloce ed economica per procedere alla chiusura della SRL? non sussitono debiti verso terzi.
In particolare siamo nel dubbio tra la procedura classica con notaio, lo scioglimento per art.2484 senza notaio o ulteriori possibilità previste per le startup innovative.
Purtroppo la fiducia che riponiamo nel nostro commercialista è stata disattesa più volte e siamo bisognosi di un consiglio esterno per poter valutare il da farsi.
Vi ringrazio,
Sergio.
potete andare da un notaio o far fare da un commercialita. Non tutti i commercialisti se n evogliono occupare, puoi prova anche su: https://www.cercaclienti.it/