No. In caso potresti aprire la seconda, mettere in liquidazione la prima, cedere l'azienda alla neocostituita e alla fine della liquidazione chiudere la prima.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, se una srl chiude e riapre cn stessi soci ma diverso nome e diversa partita iva i dipendenti passano automaticamente alla nuova società alle medesime condizioni con cui erano assunti dalla prima società?(mansioni, scatti di anzianità,orari etc...)
No. In caso potresti aprire la seconda, mettere in liquidazione la prima, cedere l'azienda alla neocostituita e alla fine della liquidazione chiudere la prima.
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.
Quindi non c'è nessun obbligo verso i dipendenti?anche se di fatto soci e oggetto sociale rimangono li stessi?
Dovresti riassumierli altrimenti potrebbero impugnare il licenziamento perché di fatto stai continuando la stessa attività nella seconda
Comunque il passaggio non é automatico.
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.