Secondo me le risposte sono Si a tutte le domande.
OK per ammortamenti
OK per fatture da ricevere
OK per imposte di competenza
Ciao a tutti,
è la mia prima liquidazione ( data iscrizione atto 02-07-2019 )e, siccome ho dei dubbi vorrei chiedervi :
1)nel rendiconto dell’ amministratore nel periodo ante ,si possono calcolare le quote ammortamento( immateriali e materiali) ? Ho letto l’oic 5 ma non mi è molto chiaro. Visto poi che occorre pagare le imposte !
2)se a fine anno ( al 31-12-2019) si ricevono fatture per penalità su lavori eseguiti nel periodo ante liquidazione ,possono essere inserite come fatture da ricevere e riportare questi costi al periodo ante?
3)Nel periodo ante occorre anche appostare le eventuali imposte relative al periodo?
Volevo sottolineare che l’amministratore e il liquidatore sono la stessa persona .
Secondo me le risposte sono Si a tutte le domande.
OK per ammortamenti
OK per fatture da ricevere
OK per imposte di competenza
grazie mille ....
anche secondo me ,perché le penalità sono riferite alla gestione della precedente amministrazione.