Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pubblicazione CV sui siti internet

  1. #1
    chiara è offline Member
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito Pubblicazione CV sui siti internet

    Vista la legge 69/2009 che impone dal 4 luglio scorso la pubblicazione dei CV dei dirigenti e i dati di assenze/presenze del personale, quanti di voi si sono adeguati???

  2. #2
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    33,845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiara Visualizza Messaggio
    Vista la legge 69/2009 che impone dal 4 luglio scorso la pubblicazione dei CV dei dirigenti e i dati di assenze/presenze del personale, quanti di voi si sono adeguati???
    Non mi occupo di PA, ma sono veramente curioso di visitare i siti internet di alcuni comuni per vedere come ottempereranno a questo obbligo.....
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

  3. #3
    francesco è offline Member
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Non mi occupo di PA, ma sono veramente curioso di visitare i siti internet di alcuni comuni per vedere come ottempereranno a questo obbligo.....
    Danilo, mi sa che la tua curiosità rimarrà tale....sui siti dei comuni e delle province non si intravedono tracce di CV....ma avranno fatto tutti "le scuole basse" questi dirigenti???

  4. #4
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    33,845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco Visualizza Messaggio
    Danilo, mi sa che la tua curiosità rimarrà tale....sui siti dei comuni e delle province non si intravedono tracce di CV....ma avranno fatto tutti "le scuole basse" questi dirigenti???
    Io sono fiducioso: sono sicuro che CON I LORO TEMPI, i comuni pubblicheranno quanto previsto dalla legge, e i miei eredi potranno consultarlo .....
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

  5. #5
    fabioalessandro è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano/Pavia/Napoli
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    i miei comuni
    ........NEANCHE UNO

  6. #6
    chiara è offline Member
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioalessandro Visualizza Messaggio
    i miei comuni
    ........NEANCHE UNO
    di solito i tempi di adeguamento alla legge da parte degli enti locali è abbastanza lento...concordo con Danilo...i nostri nipoti scopriranno che laurea ha il segretario del suo comune...

  7. #7
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    33,845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiara Visualizza Messaggio
    di solito i tempi di adeguamento alla legge da parte degli enti locali è abbastanza lento...concordo con Danilo...i nostri nipoti scopriranno che laurea ha il segretario del suo comune...

    Già; noi non potremo saperlo. Chissà se riuscirò a farmene una ragione ....
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

  8. #8
    fris è offline Member
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Così, per curiosità, vi copio il link del comune di ancona che si sta adeguando:
    Comune di Ancona - Trasparenza amministrativa

    Naturalmenti di stipendi e tassi di assenza neanche l'ombra ...

    Saluti
    Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono.

  9. #9
    FrancescoPinna è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    390

    Predefinito

    a parte l'orribile voto di laurea del vice direttore generale, gli altri sono abbastanza onorevoli..

    che figata.. spero segua qualche altro comune a ruota.. aspetto fiducioso quelli della mia zona..

    per i tassi di assenza, si salveranno in corner pubblicando soltanto quelli recenti, in cui i tassi sono notevolmente diminuiti..

    ps.. mancano anche gli stipendi ..
    Ultima modifica di FrancescoPinna; 16-07-09 alle 04:13 PM
    STUDIO COMMERCIALE POSADINU PINNA
    in collaborazione con
    CAF NAZIONALE DEL LAVORO - SEDE DI SASSARI

  10. #10
    francesco è offline Member
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Per la cronaca anche il comune di Modena si è adeguato. La circolare 3/2009 della funzione pubblica prevede che tutti gli enti si devono adeguare entro lafine di luglio....mah!! ho ancora parecchi dubbi che lo facciano tutti...

    Però quanti dirigenti ha il comune di Modena!!! e io pago!!

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siti Internet e Attività
    Di federico.web nel forum Altri argomenti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-11, 01:06 PM
  2. Pubblicazione Libro
    Di ro71 nel forum Altri argomenti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 06:18 PM
  3. pubblicazione testamento
    Di ricnic nel forum Altri argomenti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 12:09 PM
  4. Gestione siti internet
    Di maturati nel forum Studi di settore
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 08:17 AM
  5. siti internet
    Di emastefa nel forum Contabilità, bilancio e operazioni straordinarie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 11:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15