Suggerisco di far istanza di correzione del codice tributo raddoppiato, in modo da attribuire il versamento ad un tributo compensabile.
Saluti
Buongiorno a tutti,
la collega ha pagato due volte una ritenuta d'acconto. Per recuperare tale somma posso nel prossimo F24 portare l'importo a credito e compensare con quando dovrò versare?
secondo me si, ma qui si è aperto dibattito
- chiedere rimborso
- inserire il credito nel 770
insomma... la mia opzione non è la più veloce ed indolore?
grazie a tutti
Lorena
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Suggerisco di far istanza di correzione del codice tributo raddoppiato, in modo da attribuire il versamento ad un tributo compensabile.
Saluti
Unusquisque faber fortunae suae
(Traduzione: Ognuno è artefice della propria fortuna) di Appio Claudio
Ciao Lolly, il modo più veloce ed efficiente è sicuramente quiello che ti consiglia il dott. Larocca ;-)
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !