ciao a tutti
nell' azienda edile per la quale lavoro è arrivata una lettera di regolarizzazione contributiva per delle ore di cassa integrazione non autorizzate e per le quali bisogna versare i contributi ai lavoratori.
si dice di fare il pagamento con F24 cod RC01 indicando anche il periodo di riferimento ma nella lettera oltre ad essere indicate le contribuzioni dovute divise per 2 periodi da recuperare , sono indicate anche le somme aggiuntive totali da corrispondere senza distinzione dei 2 periodi
come faccio a compilare l'F24 correttamente per i due periodi da recuperare?

In più mi chiedono di sistemare la posizione contributiva dei lavoratori, io di solito in caso di cig per maltempo correggevo l'emens con una nuova compilazione on line indicando il cod 2 sulla settimana parzialmente retribuita per cig e mettevo l'importo della retribuzione persa con la voce differenza di accredito.
In questo caso che codice uso? x settimana totalmente retribuita sempre con l'importo della retribuzione persa?
Lo so la cosa è un po' complicata, spero di essere stata chiara e che soprattutto qualcuno mi risponda......
Saluti

sofia