Ho ben capito che stiamo parlando del mod. unico 2011 su anno di imposta 2010? puoi presentare un integrativa in modo da correggere il dato omesso purchè tu la invii entro il 30.09.12.
una società non ha indicato nel modello unico riferito all'anno 2010 nel quadro RS44(perdite relative al periodo di imposta cui si riferisce la presente dichiarazione) l'importo della perdita scaturente dal quadro RN;
come posso utilizzare la perdita del 2010 nella dichiarazione dei redditi riferita al periodo d'imposta 2011?
è possibile presentare una dichiarazione integrativa o una integrativa a favore? quali sono le sanzioni?
la dichiarazione integrativa a favore si può presentare solo per correggere errori o omissioni che abbiano determinato l'indicazione di un maggiore debito o di un minore credito?
GRAZIE A TUTTI PER I CHIARIMENTI
Ultima modifica di VIRGILIO77; 23-02-12 alle 05:57 PM
Ho ben capito che stiamo parlando del mod. unico 2011 su anno di imposta 2010? puoi presentare un integrativa in modo da correggere il dato omesso purchè tu la invii entro il 30.09.12.
Non ci sono sanzioni se integri una dichiarazione presentata. La dichiarazione c'è per un invio omesso. Quando avrai presentato l'integrativa quest'ultima coprirà la dichiarazione precedente anche per quanto riguarda la gestione della perdita che non avevi indicato.