Ma che software usi??
A tutte queste domande ti risponde lui...
Mi trovo per la prima volta a far fronte ad un versamento INPS, per un professionista senza cassa, i miei dubbi sono i seguenti:
1) la rateizzazione del saldo e I acconto puo' esser fatta in 4 rate (ago, set, ott, nov, come consigliato da INPS) con quali interessi( 6%) e a decorrere da quando (8 luglio 2013)??
2)la rateizzazione del II acconto puo' esser fatta in 4 rate (feb mar, apr, mag).
3) Nella matricola indico il CAP, o non indico nulla?
Grazie fin da ora a chi saprādarmi qualche delucidazione, purtroppo ho riscontrato molta confusione, in merito all'argomento.
Ma che software usi??
A tutte queste domande ti risponde lui...
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Per quanto riguarda il II acconto, la soluzione, mi č stata consigliata dalla sede INPS di riferimento.
Chieti...![]()
Perdonatemi ma un dubbio mi č rimasto..
Nella Matricola, devo indicare il Cap del luogo dove svolge attivitā o non devo indicare nulla???
per i professionisti senza cassa non metto nulla.
com'č finito il discorso rateazione? fossi in te non la farei quella del secondo acconto.
Pefetto vi ringrazio per la chiarezza.
Procedero' in unico acconto al 30/11, come di consueto.