Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Aiuto Quietanza F24

bellebimbe è offline Junior Member

Predefinito Aiuto Quietanza F24

Sono alla disperazione!!! mi sono accorta oggi (archiviando) di non aver ricevute le quietanze dei pagamenti relativi agli F24 del 16.11 e 17.12.2007.

Le banche presso le quali sono stati pagati mi hanno risposto che attraverso il pagamento con Remote Banking loro non le vedono nemmeno, quindi non possono darmene copia...

Attraverso il remote banking trovo le quietanze dal 16.01.08 ad oggi .... dove vado a prenderle ora? E' un problema grosso non averle?

Grazie anticipatamente per l'aiuto...

Patty76 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellebimbe Visualizza Messaggio
    Sono alla disperazione!!! mi sono accorta oggi (archiviando) di non aver ricevute le quietanze dei pagamenti relativi agli F24 del 16.11 e 17.12.2007.

Le banche presso le quali sono stati pagati mi hanno risposto che attraverso il pagamento con Remote Banking loro non le vedono nemmeno, quindi non possono darmene copia...

Attraverso il remote banking trovo le quietanze dal 16.01.08 ad oggi .... dove vado a prenderle ora? E' un problema grosso non averle?

Grazie anticipatamente per l'aiuto...
    Hai provato a chiedere al cliente di attivare il cassetto fiscale dell'agenzia delle Entrate?

Li trovi tutte le quietanze di pagamento....e molto di più!
    Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati

bellebimbe è offline Junior Member

Predefinito

Come devo fare per attivarlo? è una procedura lunga? noi siamo una Spa... non so nemmeno se già registrata al sito, non lavoro qui da molto e chi mi precedeva non ha lasciato nulla di scritto. Il legale rappresentante non ne sa nulla..

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellebimbe Visualizza Messaggio
    Come devo fare per attivarlo? è una procedura lunga? noi siamo una Spa... non so nemmeno se già registrata al sito, non lavoro qui da molto e chi mi precedeva non ha lasciato nulla di scritto. Il legale rappresentante non ne sa nulla..
    Si va su entratel e si chiedono i codici; la prima parte te la danno subito, la seconda arriva al domicilio entro una ventina di giorni.

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Si va su entratel e si chiedono i codici; la prima parte te la danno subito, la seconda arriva al domicilio entro una ventina di giorni.

ciao
    Non c'è bisogno di entratel..... è tutto sul sito dell'agenzia delle entrate, senza passare per entratel.

Però se hanno un ufficio dell'Ade vicino e possono andarci fanno prima...devono solo informarsi se rilasciano i pin code tutti i giorni. Qui a Roma lo fanno solo il Venerdì!

Compilata la richiesta l'impiegato rilascia direttamente la prima parte del pin...poi torni in ufficio e on line stampi la seconda parte!

E' praticamente l'operazione inversa...ma non devi attendere i 15 giorni: è più immediata! Sempre che si abbia il tempo di andare all'Ade!
    Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty76 Visualizza Messaggio
    ...ma non devi attendere i 15 giorni: è più immediata! Sempre che si abbia il tempo di andare all'Ade!
    Ecco ... appunto !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Ecco ... appunto !!
    Io ci metto poco....allo sportello rilascio pin non c'è mai molta gente....e l'ufficio ade lo raggiungo in venti minuti....

swami è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty76 Visualizza Messaggio
    Io ci metto poco....allo sportello rilascio pin non c'è mai molta gente....e l'ufficio ade lo raggiungo in venti minuti....
    ma essendo società nn deve chiedere prima l'abilitazione un rapresentante? e solo in seguito rilasciano i codici per la società? ...
    La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swami Visualizza Messaggio
    ma essendo società nn deve chiedere prima l'abilitazione un rapresentante? e solo in seguito rilasciano i codici per la società? ...
    Si è vero! Però io ho richiesto quello dell'amministratore nella stessa mattinata...sempre all'ufficio però. On line non credo sia possibile fare tutto lo stesso giorno!

ALXXX_1979 è offline Junior Member

Predefinito

salve ,
    mi sono appena isritto al sito ma non so come funziona.....
    Potete gentilmente darmi una dritta?
    P.S. siccome ho un quesito da sottoporre come posso fare?.........per non saper ne leggere ne scrivere lo riporto di seguito e chi vivrà vedrà........GRAZIE MILLE------------- :"se in seguito ad una scissione ad u socio viene attribuita una partecipazione nella società scissa, e dopo 5 anni viene ceduto il 7,5% della partecipazione, diquale valore si deve tener conto per la determinazione della plusvalenza da assoggettare ad imposta sostitutiva?--------

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima