Non mi risulta che sia previsto ravvedimento. Lo versi prima possibile e aspetti la sanzione.
Il versamento del 3% utili delle cooperative, se effettuato in ritardo, deve/può essere ravveduto, o si versa la più presto possibile e basta? Grazie!
Sayonara aoki hibi yo!
Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!
Non mi risulta che sia previsto ravvedimento. Lo versi prima possibile e aspetti la sanzione.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Mah...io una volta l'ho applicato e non mi è stato contestato niente. Ho versato a gennaio 2013 quello che dovevo versare a luglio 2012 con il codice tributo 3014 (sanzioni relative ai codici 3010,3011,3012 - e questo dovrebbe essere il caso -) applicando i normali calcoli di interessi e sanzioni che si fanno con il ravveedimento normale
"Come spieghereste a un bambino che cos'è la felicità?" "Non glielo spiegherei. Gli darei un pallone per farlo giocare" D. Solle
Sayonara aoki hibi yo!
Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!
Io sono revisore delle cooperative.
Il 3% va ravveduto (ma stai tranquilla che nessuno ti dice niente se lo versi in ritardo senza ravvedimenti)
Poi per la verità dipende anche dalla cooperativa: se è iscritta ad una delle associazioni è un conto se invece ha le ispezioni dal ministero....
No, non è imposta, sono le solite cose all'italiana.
Appunto per questo ho specificato che solo i revisori del ministero fanno storie.
Sayonara aoki hibi yo!