Visualizzazione Stampabile
-
F24 ravvedimento lungo
Devo effettuare adesso un versamento con scadenza originaria del 20.12.2013 con ravvedimento operoso lungo. Secondo voi è ancora ammissibile nonostante si è superata la data del 30.09.2014? O nel termine ultimo inteso dalla norma sono ricompresi i 90gg dal 30.09.2014?
Grazie in anticipo
-
F24 ravvedimento lungo
I 90 giorni non c'entrano. Il termine per il ravvedimento lungo e' spirato il 30/9/14.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danilo sciuto
I 90 giorni non c'entrano. Il termine per il ravvedimento lungo e' spirato il 30/9/14.
Grazie per il chiarimento.
-
Citazione:
Sox
Grazie per il chiarimento.
Però con la finanziaria è previsto un allungamento del periodo di validità del ravvedimento, e non è detto che non sia retroattivo
-
Citazione:
shailendra
Però con la finanziaria è previsto un allungamento del periodo di validità del ravvedimento, e non è detto che non sia retroattivo
Ci credo poco; a mio parere, al massimo potrebbe prorogare i termini per i ravvedimenti non ancora scaduti alla data di entrata in vigore della legge; diversamente, sarebbe un macello....
-
Citazione:
danilo sciuto
Ci credo poco; a mio parere, al massimo potrebbe prorogare i termini per i ravvedimenti non ancora scaduti alla data di entrata in vigore della legge; diversamente, sarebbe un macello....
Quoto Danilo, se così non fosse ci sarebbe "una ripaertura dei termini" che sarebbe in odor di condono... cosa che tutti spergiurano di non fare più