buongiorno..
pensando che una novità come l'F24 elide fosse in una forma standard - come l'F24 normale: cioè che non cambia da anni la sua forma -... mi sono fidata dell'F24 elide che ho trovato - non ricordo dove esattamente, su web.
l'ho compilato e l'ho consegnato al cliente. che è andato in posta.. e ha trovato un'incompetente.. che non riusciva a capirlo e che pensava che gli zeri inseriti potessero essre delle O!
il cliente mi ha chiamato perchè non è riuscito a pagare l'F24 elide.. e sarebbe andato all'agenzia delle entrate - in questi giorni infatti non sono a Studio ma sono comunque reperibile..
All'agenzia delle entrate probabilmente potrebbero avere l'altro F24 elide, quello che presenta la stringa sotto "erario altri tributi" (che invece non c'è in quello che gli ho compilato io, essendo i dati del contratto tutti in una stringa)... ma possibile che NON ci si possa MAI fidare di quello che rilasciano??
l'F24 elide è quello, ma perchè cambiare la posizione della stringa o non accettare il modello "precedente di alcuni mesi"?? chi fa poi la figuraccia? io...