Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: f24 inps entro il minimale commercianti aggiornamento nel sito

infofattura è offline Member

Predefinito f24 inps entro il minimale commercianti aggiornamento nel sito

Buongiorno

Ad inizio Maggio 2015 ho effettuato tramite home banking il pagamento della 1 rata 2015 del minimale inps commercianti.

Dal servizio fisco online risulta il versamento tramite f24 tuttavia collegandomi al portale inps mi risulta che ultimo pagamento effettuato è quello relativo l'ultimo trimestre 2014 (pagato a febbraio 2015) ma non vi è accreditato il pagamento della 1 rata 2015 effettuata a maggio 2015.

Volevo chiedere se è un normale ritardo del portale inps (cassetto artigiani e commerciant) per aggiornamento delle rate pagate nel portale inps e dunque a tutti ancora non viene contabilizzata la rata di maggio 2015 oppure se è un problema del mio pagamento e dunque dovro chiamare il call center per capire come mai non risulta ancora accreditato questo pagamento effettuato.

Vi ringrazio per i suggerimenti
    Ultima modifica di infofattura; 07-06-15 alle 06:19 PM

Enrico Larocca è offline Senior Member

Predefinito

B
    Citazione Originariamente Scritto da infofattura Visualizza Messaggio
    Buongiorno

Ad inizio Maggio 2015 ho effettuato tramite home banking il pagamento della 1 rata 2015 del minimale inps commercianti.

Dal servizio fisco online risulta il versamento tramite f24 tuttavia collegandomi al portale inps mi risulta che ultimo pagamento effettuato è quello relativo l'ultimo trimestre 2014 (pagato a febbraio 2015) ma non vi è accreditato il pagamento della 1 rata 2015 effettuata a maggio 2015.

Volevo chiedere se è un normale ritardo del portale inps (cassetto artigiani e commerciant) per aggiornamento delle rate pagate nel portale inps e dunque a tutti ancora non viene contabilizzata la rata di maggio 2015 oppure se è un problema del mio pagamento e dunque dovro chiamare il call center per capire come mai non risulta ancora accreditato questo pagamento effettuato.

Vi ringrazio per i suggerimenti
    Si tratta sicuramente di un ritardo del portale INPS.
    Unusquisque faber fortunae suae
    (Traduzione: Ognuno è artefice della propria fortuna)
    di Appio Claudio

infofattura è offline Member

Predefinito

Buonasera Enrico

Grazie delle risposta, ho sempre paura quando effettuo un pagamento di una svista nei codici per questo controllo il portale inps per avere conferma della ricezione dei pagamenti da parte degli enti preposti.

Pensavo che dato che sono passati 20 giorni dalla scadenza della rata (scadeva il 16/05) che avessero gia aggiornato tutti i pagamenti effettuati.

Ricontrollero nei prossimi giorni il portale inps aspettando con ansia la contabilizzazione del pagamento effettuato.

Buonasera