Buongiorno,
dopo aver inviato una ComUnica per cessazione attivitā commerciale, la pratica č stata sospesa per mancanza della comunicazione al SUAP competente.
La comunicazione in effetti č stata fatta secondo le indicazioni fornite dal Comune, vale a dire con posta certificata ed autodichiarazione di cessazione firmata digitalmente.
Ora, ad integrazione della ComUnica, vado ad inserire un unico file in pdf, anch'esso firmato, che contiene l'autodichiarazione e le ricevute dell'invio con pec.
Tuttavia, il sistema mi dice che questo file non č conforme e che ha dato esito negativo come pdf.
Qualcuno sa dirmi come dovrei fare ad integrare nel modo giusto questa ComUnica?
Una curiositā: ma anche l'invio delle integrazioni č soggetto a qualche pagamento? tipo diritti o tariffe?
grazie
La comunicazione al suap richiede il pagamento di diritti da fare al comune. E il bollettino deve essere inviato insieme alla dichiarazione. Io l'ho inviati direttamente al suap tramite pec. E gli stessi li ho allegati alla Comunica.