Visualizzazione Stampabile
-
Cu 2016 software errore
Buonasera,
mi sembrava troppo bello per essere vero:
ieri ho predisposto una CU con il software sogei e magia andato a buon fine l'inserimento. Oggi scarico i moduli di controllo e verifico la CU inserita e altro miracolo nessun errore nessun messaggio strano.
Quindi procedo inserisco una nuova CU ditta individuale e non riesco a chiudere la certificazione perché arrivo in fondo e mi dà il seguente messaggio Errore nella creazione del file "Hash code non apposto". Ho provato a disinstallare i moduli pensando che fosse quello il problema ma niente. A qualcuno dà lo stesso problema prima di avventurarmi nelle segnalazioni call center senza speranza?
-
Trovata la soluzione: bisogna ricaricare il software CU dal sito dell'Ade. Mannaggia a loro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CATIA71
Trovata la soluzione: bisogna ricaricare il software CU dal sito dell'Ade. Mannaggia a loro!
Buongiorno CATIA71, ho il tuo stesso problema. Mi spieghi meglio come hai risolto? Che vuol dire "ricaricare il software"? Devo eliminare quello già scaricato?
Grazie per l'aiuto che potrai darmi.
saluti. Guido
-
se utilizza il software sogei potrebbe saltare il controllo e autenticare direttamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CATIA71
Buonasera,
mi sembrava troppo bello per essere vero:
ieri ho predisposto una CU con il software sogei e magia andato a buon fine l'inserimento. Oggi scarico i moduli di controllo e verifico la CU inserita e altro miracolo nessun errore nessun messaggio strano.
Quindi procedo inserisco una nuova CU ditta individuale e non riesco a chiudere la certificazione perché arrivo in fondo e mi dà il seguente messaggio Errore nella creazione del file "Hash code non apposto". Ho provato a disinstallare i moduli pensando che fosse quello il problema ma niente. A qualcuno dà lo stesso problema prima di avventurarmi nelle segnalazioni call center senza speranza?
Katia dopo aver fatto la prima CU ha scaricato ed installato un aggiornamento Java Virtual Machine per scaricare ed installare, probabilmente, l'applicazione File Internet.
Il programma di gestione delle CU che era stato installato con una versione precedente di VJM è diventato incompatibile.
Per rimediare è sufficiente installare nuovamente il programma Sogei delle CU.
-
Mi scuso per la mancata precisazione la lascio per il futuro e per altre situazioni. Ricaricare il software intendo aprire il link dal sito dell'Ade anziché da programma fisico, il link che trovate sul sito dell'Ade e che ti consente di accedere al programma ultimo aggiornato.
Poiché si ripresenta immancabilmente anche per il software TR basta accederVi da Ade.