Visualizzazione Stampabile
-
f24 creazione flussi
Buongiorno
E' da ieri che, dopo aver predisposto con l'applicativo dell'AE il modello F24 di un contribuente, aprendo in seguito l'applicativo F24 per intermediari al fine di generare il flusso, detto applicativo non trova e non legge il modello F24 predisposto.
Ho provato su diversi computer, ma medesima situazione.
A qualcuno risulta il medesimo problema ?
Grazie
-
Non avevo ancora iniziato a creare il Flusso quindi ho fatto una prova e...stesso errore! Presumo che sia un bug del software. Speriamo si risolva presto.
Ho controllato e nella solita cartella in cui vengono normalmente salvati i singoli F24 telematici ci sono tutti ma poi nella creazione del flusso non li legge.
Roberta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberta66
Non avevo ancora iniziato a creare il Flusso quindi ho fatto una prova e...stesso errore! Presumo che sia un bug del software. Speriamo si risolva presto.
Ho controllato e nella solita cartella in cui vengono normalmente salvati i singoli F24 telematici ci sono tutti ma poi nella creazione del flusso non li legge.
Roberta
grazie per la conferma.
Ho provato a sentire i tecnici Sogei al numero indicato sul sito, ed a parte la sensazione di circolo dantesco del chi, cosa, quando, dove, mi hanno confermato che trattasi di problema loro.....che dovrebbe essere risolto con un comunicato sul sito.
Dovrebbe....
-
Grazie, mi hai risparmiato una noiosa telefonata.
Buon lavoro.
-
Buongiorno ho lo stesso problema come si risolve grazie.