Cambia semplicemente il nome del file e rinvia.
Buongiorno,
ho inviato il file della liquidazione di una Srl firmata dal rappresentante legale e utilizzando il software dell'ade. Lo stesso rappresentante ha anche una ditta individuale che ha l'obbligo dell'invio. Ma il suo file è stato scartato, con la motivazione che il file aveva la stessa denominazione. A questo punto mi sono accorta che il file generato per la Srl aveva la stessa denominazione di quello generato per la Ditta individuale.
Come posso risolvere il problema?
Cambia semplicemente il nome del file e rinvia.
domani riprovo
Salve, ho compilato il modello dell'Ade ed ho generato il file ma quando gestisco la trasmissione con Fatture e Corrispettivi mi dice che non ho superato i controlli dell'Ade. L'assistenza non mi risponde e la scadenza è ormai prossima. Qualcuno di buon cuore potrebbe indicarmi,per piacere, l'esatta sequenza delle operazioni da fare ? Lascio il mio cellulare per chi volesse spiegarmi a voce come risolvere il problema 347 7609234
Grazie, Antonio
ma se cambio il nome proposto dal programma ministeriale mi sesgnala che il formato non è corretto.
Come si fa per cambiare il nome?
Se lo avevi già trasmesso forse devi seguire un'altra procedura
Scoperto il sistema per inviare nuovamente una dichiarazione inviata e non accettata.
Deve essere cambiato il nome ma le uniche parti modificabili sono i numeri finali.
es. IT_codFisc_LI_20171.xml, non posso modificare il codice o la LI ma solo il 20171 facemdolo diventare 20172 o meglio ancora 20175 in modo da non creare conflitti con la spedizione del secondo trimestre.
Qialora si utilizzi il programma ministeriale il nome può essere cambiato anche con "rinomina file" dopo che è stato creato.