Buonasera a tutti,
come molti di voi sono alle prese con l'invio telematico della fantomatica Tessera Sanitaria.
Ho effettuato un primo invio che ha fornito un esito con alcuni errori di codici fiscali formalmente errati.
Al momento del rinvio e dello scarico della nuova ricevuta l'errore che segue è "IDENTIFICATIVO DEL DOCUMENTO NON TROVATO PER LA VARIAZIONE O CANCELLAZIONE."
Ora: navigando sul web non ho trovato alcunchè di utile. Se l'italiano mi assiste significherebbe che il sistema TS non è riuscito ad agganciare le fatture del secondo invio correttivo con le fatture trasmesse la prima volta?
Qualcuno di voi si è ritrovato con lo stesso errore? Come si è comportato in merito?
Grazie per qualunque risposta
Io sono andato a cambiare i dati a mano di quelle quattro fatture che non andavano.
https://sistemats4.sanita.finanze.it...Home/login.jsp
Gestione dati spesa 730 (menù a sinistra) -> Gestione spese sanitarie (in alto a destra)
Ricercavo per data fattura
Modificavo il CF, salvavo.