Data la situazione comunicherei l'aggiornamento del codice ateco con una data tale da stare nei 30 giorni... vedrai che non succede nulla...
Buonasera,
mi sono accorta da poco di aver fatto una vera e propria cavolata, ho variato la ciaa di una snc aggiungendo un codice ateco ma non l'ade e sono scaduti i 30 giorni ( è passato un anno), ora ho inviato il modello tardivo pagando la sanzione ma l'ade me lo scarta perchè dice che la data dell'operazione è precedente all'ultima appena registrata del 10.01.2019.
L'ultima a cui si riferisce è una modifica di un socio e l'ingresso di un altro socio...mi respinge la pratica perchè la modifica del codice ateco è avvenuta sotto una compagine sociale diversa? Mi auguro vivamente di no...come posso risolvere?
Grazie
Data la situazione comunicherei l'aggiornamento del codice ateco con una data tale da stare nei 30 giorni... vedrai che non succede nulla...
Grazie per avermi risposto. Dice che non crea problemi il fatto che ci sia uno storico di un loro rifiuto sul medesimo modello di variazione?
Grazie