Visualizzazione Stampabile
-
corrispettivi telematici
Salve ho un dubbio.Il tecnico dei registratori di cassa mi chiede di accreditare un soggetto ditta individuale all agenzia delle entrate per l'invio dei corrispettivi elettronici questo soggetto non ha un pin personale in quanto ha dato delega al suo intermediario per la consultazione conseravzione delle fatture ecc .
Meglio richiedere il proprio pin personale ed accreditarlo o farlo tramite intermediario quindi chiedendo delega per accreditamneto?
-
Buonasera,io con i miei clienti (avendo la delega) ho provveduto ad accreditarlI ed ho anche ,sempre con altra apposita delega,richiesto il PIN che permetterà loro di accedere direttamente alla sezione "fatture e corrispettivi" del sito dell'ADE e successivamente poter gestire l'invio dei corrispettivi nei casi di mal funzionamento del RT.
-
corrispettivi telematici
Buonasera, io ho un dubbio rispetto al termine di invio dei corrispettivi tramite il sito dell’agenzia delle entrate. I corrispettivi di gennaio devono essere inviati entro il 15 febbraio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SARA1987
Buonasera, io ho un dubbio rispetto al termine di invio dei corrispettivi tramite il sito dell’agenzia delle entrate. I corrispettivi di gennaio devono essere inviati entro il 15 febbraio?
...entro il mese successivo...quindi entro il 29 febbraio...
-
corrispettivi telematici
Citazione:
Originariamente Scritto da
revisor
...entro il mese successivo...quindi entro il 29 febbraio...
Grazie