Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Qr code rt

CATIA71 è offline Senior Member

Predefinito Qr code rt

Per un RT adeguato ho scaricato il QR Code per applicarlo sulla macchina per curiosità ho scansionato il QRcode e mi appaiono tutti i dati ma allo stato è indicata la dicitura NON TRASMETTE I DATI ALL'AGENZIA, ora la mia era una curiosità ma è normale che appare un messaggio del genere? Poiché il tecnico durante la fase di adeguamento ha fatto un macello a dir poco, sono un po' preoccupata, la macchina risulta nell'elenco dispositivi, è collegata correttamente all'esercente, l'unico dato che non mi torna è questo messaggio sullo stato. Grazie a chi mi potrà aiutare.

CATIA71 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CATIA71 Visualizza Messaggio
    Per un RT adeguato ho scaricato il QR Code per applicarlo sulla macchina per curiosità ho scansionato il QRcode e mi appaiono tutti i dati ma allo stato è indicata la dicitura NON TRASMETTE I DATI ALL'AGENZIA, ora la mia era una curiosità ma è normale che appare un messaggio del genere? Poiché il tecnico durante la fase di adeguamento ha fatto un macello a dir poco, sono un po' preoccupata, la macchina risulta nell'elenco dispositivi, è collegata correttamente all'esercente, l'unico dato che non mi torna è questo messaggio sullo stato. Grazie a chi mi potrà aiutare.
    Risolto: dopo avermi detto che era tutto normale per due giorni, stamattina hanno capito che tutto normale una cippa, era bloccata mi sembrava strano se la guardia di finanza scannerizza il Qrcode per verificare la regolarità dell'apparecchio come faceva ad essere normale che fosse in questo stato!!!già è difficile se poi dobbiamo fare anche i tecnici ditelo!!!