Salve a tutti,

Avrei bisogno di alcune informazioni perchè ho dei dubbi a riguardo.
Sono impiegata in una società srl (con meno di 15 dipendenti), la società ha consegnato a tutti i dipendenti una lettera datata 25 novembre della quale vi scrivo il testo: "oggetto: risoluzione di rapporto per giustificato motivo oggettivo.
Siamo spicenti di doverle comunicare che la nostra società viene posta in liquidazione .
Pertanto dal 31/12/2010 consideriamo risolto il suo rapporto di lavoro per giustificato motivo oggettivo per CESSAZIONE DI ATTIVITA'.
Per il periodo di preavviso contrattaulmente previsto di 1 mese, esso decorrerà a partire dal 30 novembre 2010".
Le mie domande sono queste:
A chi mi devo rivolgere per riscuotere lo stipendio di dicembre, la tredicesima e il tfr?
C'e un tempo massimo entro il quale mi devono pagare?
Se mi devo rivolgere al liquidatore la ditta è obbligata a fornirmi le sue generalità o fa da tramite?
Può chiudersi la liquidazione senza che io sia stata pagata?
Vi ringrazio per il vostro aiuto