Un cliente mi consegna solo ora fattura ebay di febbraio e marzo. Le fatture sono senza p. iva, dovendo ancora comunicare i dati della ditta. Mi consigliate di fare comunque l'Intrastat? Ci sono sanzioni per la tardiva presentazione?
Visualizzazione Stampabile
Un cliente mi consegna solo ora fattura ebay di febbraio e marzo. Le fatture sono senza p. iva, dovendo ancora comunicare i dati della ditta. Mi consigliate di fare comunque l'Intrastat? Ci sono sanzioni per la tardiva presentazione?
Questa domanda interessa anche a me.
Ho il caso di una fattura di acquisto dall'Olanda nella quale c'č come "Customer Detail" il nome di una persona priva di P.I. (l'amministratore della societā) e come "billing/shipping details" il nome della persona pių il nome della societā, senza indicazione di partita iva o codice fiscale.
Io la considererei come acquisto personale e quindi niente INTRA anche perchč dall'altra parte come diavolo fanno a fare l'INTRA se non hanno il numero di Partita IVA?
Nč approfitto per farti una domanda.
Devo richiedere l'abilitazione al servio doganale. Ho letto che conviene richiederla come richiedente e non come fornitore di servizi. Lei come si č comportato? Inoltre, successivamene necessita abilitare tutti i clienti?