Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Iva 10%+40%

romina1 è offline Junior Member

Thumbs up Iva 10%+40%

il pittore mi vuole fare la fattura del dovuto +iva al 10% ma in più mi richiede anche il 40% nell'ammontare della somma che sono le tasse che lui deve pagare, chi mi può dire con una certa urgenza se è giusto o meno ?
    Non vorrei venire raggirata.
    Grazie

La matta è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romina1 Visualizza Messaggio
    il pittore mi vuole fare la fattura del dovuto +iva al 10% ma in più mi richiede anche il 40% nell'ammontare della somma che sono le tasse che lui deve pagare, chi mi può dire con una certa urgenza se è giusto o meno ?
    Non vorrei venire raggirata.
    Grazie
    Ma che storia è? Vorrei dire, se si può dire, sennò censuratemi , che mi pare il discorso che ti fa il dentista quando ti dice: fanno 100, altrimenti con fattura fanno 120.
    Evidentemente il pittore in questione ritiene che il 100 sia il suo compenso "senza fattura". E' l'unica possibilità che mi viene in mente. Posso capire l'iva 10% (anche se il prezzo ad un privato si dovrebbe fare lordo, o no?) ma il 40% delle tasse è competenza sua. Prossima volta quando dice il prezzo si fa furbo
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15