Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errato codice attivitā partita iva cessata

samu.cor č offline Member

Predefinito Errato codice attivitā partita iva cessata

Buongiorno a tutti, mi si presenta il seguente problema:
    un cliente appena acquisito cessa l'attivitā nell'anno 2013.
    Compilando l'unico 2013 con gli studi di settore scopro che l'attivitā che effettivamente svogleva č diversa rispetto a quanto indicato nel certificato della partita iva cessata.
    Ora il problema č:come faccio ad indicare il codice attivitā effettivamente svolta ai fini di una corretta compilazione degli studi di settore??Posso fare una variazione dati iva ad una partita iva cessata??Oppure indico il codice attivitā effettivo evidenziando nel riquadro note degli studi di settore quanto accaduto??

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto č offline Administrator
    Localitā
    Catania

Predefinito

Le istruzioni agli studi di settore prevedono uesto caso e illustrano come comportarsi.
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...60ae7f1e57856e
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

samu.cor č offline Member

Predefinito

Si Danilo sapevo....ma non con partita iva cessata....oggi ho provato a fare la variazione ma chiaramente entratel mi scarta l'invio per partita iva cessata....cambiero'il codice attivita'in unico indicando nel riquadro note studi di settore la variazione....penso sia l'unica cosa da fare.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15