Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134
Like Tree6Likes

Discussione: [Dati Fatture - Spesometro 2017]

Umby è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni188 Visualizza Messaggio
    novità per chi ha inviato due volte lo stesso file ?
    con lo stesso nome ?

Il primo viene accolto, il secondo scartato !!

gianni188 è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umby Visualizza Messaggio
    con lo stesso nome ?

Il primo viene accolto, il secondo scartato !!
    no con due nomi differenti ma contenenti lo stesso elenco...entrambi accettati ed elaborati...che faccio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni188 Visualizza Messaggio
    no con due nomi differenti ma contenenti lo stesso elenco...entrambi accettati ed elaborati...che faccio?
    uno dei due devi annullarlo....
    quale ? scegli te.... se sono uguali... uno vale l'altro !!!!

gianni188 è offline Junior Member

Predefinito

è normale che ho inviato dei file di annullamento totale però cmq i file per i quali ho chiesto l'annullamento continuano ad essere visibili come "elaborati" ?

Burnout670 è offline Junior Member

Predefinito

@gianni 188 la butto là perché forse non ho inquadrato bene la tua domanda, non è che tu vedi l'esito positivo del file di annullamento?

Predefinito

Lo spesometro cambia faccia...

Il sole

La matta è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umby Visualizza Messaggio
    Lo spesometro cambia faccia...

Il sole
    Farebbe più bella figura se la nascondesse... o la cercasse, visto che l'ha persa
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

Predefinito

Io ho rimasto in sospeso un'ultima ditta con contabilità esterna, ho inviato i file una prima volta e sono tornati accettati con segnalazione ... ha utilizzato delle vecchie anagrafiche non aggiornate ... ho fatto gli annullamenti mi ha rimandato i flie li ho reinviati e non ha corretto niente perché di nuovo accettati con segnalazione, il cliente sostiene che il problema è di BPoint che non importa bene i dati. Mi sa che li lascio così ormai credo di essere troppo alle strette per fargli fare le correzioni, annullare, correggere, reinviare i file e scaricare le ricevute in anticipo ... domani devo finire di registrare le fatture di una contabilità mensile fare e mandare via gli F24 ... in più se lavoro anche questo sabato e domenica mi chiedono il divorzio ... ne ho veramente le scatole s-t-r-a-p-i-e-n-e

La matta è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burnout670 Visualizza Messaggio
    il cliente sostiene che il problema è di BPoint che non importa bene i dati. .... ne ho veramente le scatole s-t-r-a-p-i-e-n-e
    Io con BPoint sono spesso incaxxata, ma in questo frangente specifico devo dire che hanno fatto un lavoro praticamente certosino. Non sarei sopravvissuta, senza. Le segnalazioni che dato riportano come errato? Alcune fatture di clienti esterni, dopo averle importate in BPoint, le ho corrette io manualmente all'interno della posizione (CF al posto della partita iva, errori vari) aiutandomi con la CCIAA e il servizio di controllo partite iva attive dell'ADE. Se aspettavo che il cliente mi mandasse un file perfettamente corretto ero ancora lì in ballo, purtroppo. Oltretutto le ditte esterne, dopo una stagione estiva da incubo, dovevano andare in ferie proprio qualche giorno fa.

Per quanto riguarda le scatole strapiene, non posso che concordare. Leggendo i dati relativi ai miliardi che questa operazione dissennata è costata a studi e aziende, mi viene voglia di fare la marcia su Roma... almeno mi piglio anche un paio di giorni di vacanza
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

Predefinito

E' vero quello che dici, BPoint ha fatto un lavoro egregio con informative, suggerimenti operativi e aggiornamenti continui, e si anche io ho fatto parecchi interventi però quando io ti dico hai registrato un trentina di fatture su un fornitore che prima era poniamo ditta individuale e che dieci anni fa si è trasformato in una società e non hai mai creato il nuovo fornitore con p.iva nuova, fai le correzioni ... seno' anche alla prossima scadenza ci troviamo gli stessi errori ... mi rimandi il file secondo te corretto e invece gli errori sono gli stessi anzi mi dici che il problema dipende dal mio software ecco che mi va il sangue alla testa, sono l'impiegata del Dott. Tal dei Tali non la tua serva, non sei l'unico cliente, ho altre scadenze e anche quelle tassative.

Io poi non vorrei correzioni in generale non vorrei prendermi la responsabilità di cambiare dati non avendo il documento sotto anche per questo avendo certezza di come è strutturata la parte relativa all'impegno dai software esterni preferirei spedire senza passare per il mio gestionale.

Scusate lo sfogo.
    La matta likes this.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 UltimaUltima