Buongiorno,
sto cercando di riepilogare le varie cose che cambieranno o rimangono uguali nel 2019:

- Spesometro 2019 - abolito
- Dichiarazione Liquidazione periodica IVA - rimasta ogni trimestre anche per il 2019
- Dichiarazione Intrastat cessioni - rimasta anche se facciamo fattura elettronica per clienti esteri
- Esterometro per le fatture passive di servizi e di acquisti merce CEE e Extra CEE

- Bolla Doganale Cartacea per le importazioni merce - queste possono NON essere inserite nell'Esterometro e non passano neanche tra le fatture elettroniche.....quindi non vanno comunicate in altro modo perchè già a conoscenza dell'Agenzia delle Entrate??
Inoltre, essendo cartacee e non essendoci più l'obbligo di comunicare anche il numero progressivo di Prima nota, posso registrarle nello stesso registro IVA dove riepilogo le fatture di acquisto elettroniche, senza creare un apposito sezionale per evitare un "buco" nella numerazione?

Grazie per l'aiuto.
Saluti.