Prova a vedere con ups, se no vai in dogana, mi sembra strana tutta quella differenza.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Vorrei sottoporre un caso.
Un fornitore americano ci ha spedito della merce procedendo lui stesso con le operazioni di sdoganamento.
Il problema è questo: ci ha mandato delle custom invoice dal valore di usd 5.00, mentre la fattura originale è di importo superiore ai 2000 dollari. In casi di questo tipo, ma dove eravamo noi a sdoganare, ho sempre chiesto la revisione alla dogana, in questo caso non so come devo procedere. Non ho nessuna fattura dello spedizioniere dato che è stato pagato dal fornitore (che poi ha provveduto a riaddebitarci le spese di trasporto e dogana) ed ho una bolla doganale a zero emessa da ups. Posso comunque procedere chiedendo io a ups la rettifica? Grazie.
Prova a vedere con ups, se no vai in dogana, mi sembra strana tutta quella differenza.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.