In che senso?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Nella Lipe del 3° trim. come inserire nel software di contabilità i corrispettivi telematici.
In che senso?
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.
L.I.P.E. 3° TRIM. 2019 comprensiva di vendite acquisti e corrispettivi in caso di corrispettivi telematici come inserirli nella LIPE
A meno che non hai una funzione apposita per importarli dalla comunicazione, non ti cambia nulla rispetto ai corrispettivi normali. Li registri, fai la liquidazione e derivi la LIPE. O mi sfugge qualcosa?
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.
L'invio dei corrispettivi segue la logica dell'invio delle fatture elettroniche ( prime le fatture erano analogiche e si inviava la Lipe cosi come si fa adesso). Per la Lipe non dovrebbe cambiare nulla