Ciao a tutti,
ho da poco installato la Demo Express di Blusting per testare il programma che quasi sicuramente acquisterò nel 2011...
ho però riscontrato il seguente problema:
quando devo inserire i dati per la registrazione di una fattura (sia d'acquisto sia di vendita) durante l'immissione dei dati mi compare una finestra con scritto
"immettere parametro - documenticlienti.annorifnnc" e un campo da completare.
tale finestra scompare dopo avere dato 2 volte "enter". vi allego l'immagine.
in attesa di un vostro aiuto a eliminare il problema...
vi auguro buona giornata.
Possono essere usati senza problemi, ma prima, occorre effettuare l'aggiornamento delle strutture delle base dati (come se si stesse procedendo ad un aggiornamento):
http://www.blustring.it/istruzioni01...rnamento05.pdf
Problema risolto con l'aggiornamento base dati da te consigliato!
Danghiu...
cosa si fa nel caso si dimentichi la password??![]()
![]()
Abbonato felice
Salve a tutti,
vedo che il software CT migliora di giorno in giorno.
Con l'ultimo aggiornamento è stata poi introdotta una nuova funzione "Redigi dichiarazione", a quando un'approfondimento?
Grazie e complimenti!!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.(Drugo)
In sintesi, si tratta di un'utilità che consente (principalmente) di "lanciare" i programmi per le dichiarazioni dei redditi, senza doverli andare a ricercare nel sito del''AdE, o nel propro desktop.
Detto altrimenti, così il software CONTABILE TELEMATICO si integra al meglio con i programmi SOGEI.
E' sufficiente entrare nella procedura, per poi selezionare il comando ESEGUI APPLICAZIONE (gruppo SOFTWARE SOGEI). Infine, selezionare l'applicativo desiderato.
Discorso analogo per i software della CCIAA, e dell'Agenzia delle Dogane.
ho impostato la password per avviare il programma
ad ogni modo basta reinstallarlo o cmq fare l'aggiornamento e la password sparisce
Abbonato felice