Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aiuto teamsystem multi

  1. #1
    dott.ssa_P č offline Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Question Aiuto teamsystem multi

    Buongiorno a tutti,
    scusatemi ma ho problemi con l'assistenza, come sempre..... qualcuno percaso sa come risolvere un errore che da Multi?

    MULTI:EVMENU - TE:21
    "file error 98,90 on Tabnum"

    le anomalie riscontrate sono in ANADITTE mi caccia fuori quando cerco di entrare nei Dati Relativi all'attivitā della ditta e in prima nota non mi aggiorna in automatico il numero progressivo delle fatture....

    Grazie 10000
    Buona Giornata a VOI.....

  2. #2
    Enrico Larocca č offline Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Matera, Italy
    Messaggi
    7,971

    Predefinito

    Salve,

    dato che questi problemi ricorrono spesso con Teamsystem, anche per problematiche diverse (sebbene per quanto ne so io il Centro Studi Commercialisti di Rimini, proprietario del CT lo usi da tempo senza particolari lamentele ) credo che se ci sono tutti questi problemi per l'assistenza software di questo programma le alternative sono due:

    1) cambiare il programma;

    2) cambiare centro di assistenza.

    Non le sembra ?

    Saluti
    Unusquisque faber fortunae suae
    (Traduzione: Ognuno č artefice della propria fortuna)
    di Appio Claudio

  3. #3
    dott.ssa_P č offline Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico Larocca Visualizza Messaggio
    Salve,

    dato che questi problemi ricorrono spesso con Teamsystem, anche per problematiche diverse (sebbene per quanto ne so io il Centro Studi Commercialisti di Rimini, proprietario del CT lo usi da tempo senza particolari lamentele ) credo che se ci sono tutti questi problemi per l'assistenza software di questo programma le alternative sono due:

    1) cambiare il programma;

    2) cambiare centro di assistenza.

    Non le sembra ?

    Saluti
    La Rigranzio per il suo consiglio, sa l'assistenza pagata č minimo di 1 anno quindi almeno la scadenza devo apettarla.....nel frattemnpo se qualcuno sapesse/Volesse risolvere il problema reale dandomi AIUTO sarebbe un gran segno di altruismo e gentilezza. Soprattutto evitando sarcasmi vari......Non le sembra?

  4. #4
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto č offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    33,845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico Larocca Visualizza Messaggio
    Salve,

    dato che questi problemi ricorrono spesso con Teamsystem, anche per problematiche diverse (sebbene per quanto ne so io il Centro Studi Commercialisti di Rimini, proprietario del CT lo usi da tempo senza particolari lamentele ) credo che se ci sono tutti questi problemi per l'assistenza software di questo programma le alternative sono due:

    1) cambiare il programma;

    2) cambiare centro di assistenza.

    Non le sembra ?

    Saluti
    Buongiorno Enrico.
    Per esperienza ultradecennale con TS, ti assicuro che messaggi del genere non dipendono nč dal programma (ottimo) nč dall'assistenza, alla quale al massimo si potrebbe rimproverare di non essere pronta in tutta l'Italia.
    Sono sicuro che si tratta di una inesattezza commessa dall'utente in sede di aggiornamento del software; quaqsi nessuno degli utenti TS legge le istruzioni di accompagnamento alla release.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

  5. #5
    dott.ssa_P č offline Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Buongiorno Enrico.
    Per esperienza ultradecennale con TS, ti assicuro che messaggi del genere non dipendono nč dal programma (ottimo) nč dall'assistenza, alla quale al massimo si potrebbe rimproverare di non essere pronta in tutta l'Italia.
    Sono sicuro che si tratta di una inesattezza commessa dall'utente in sede di aggiornamento del software; quaqsi nessuno degli utenti TS legge le istruzioni di accompagnamento alla release.
    č si ha proprio ragione.... peccato che l'utente che non legge le istruzioni č il tecnico che fā l'aggiornamento studio, per studio per evitare che NOI Utenti poveri incompetenti facciamo Casini!
    Ringrazio entrambi e mi scuso per il distrurbo recatovi con la mia richiesta di aiuto.....

  6. #6
    L'avatar di roby
    roby č offline Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Rimini, Italy
    Messaggi
    2,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dott.ssa_P Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scusatemi ma ho problemi con l'assistenza, come sempre..... qualcuno percaso sa come risolvere un errore che da Multi?

    MULTI:EVMENU - TE:21
    "file error 98,90 on Tabnum"

    le anomalie riscontrate sono in ANADITTE mi caccia fuori quando cerco di entrare nei Dati Relativi all'attivitā della ditta e in prima nota non mi aggiorna in automatico il numero progressivo delle fatture....

    Grazie 10000
    Buona Giornata a VOI.....
    Ciao! Ho provato ad informarmi ma credo proprio che si tratti di un errore che solo l'assistenza TS ti puō sistemare; credo vadano lanciate procedure per ripulire da una qualche anomalia... e solo l'assistenza ti puō aiutare bene...

  7. #7
    dott.ssa_P č offline Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho provato ad informarmi ma credo proprio che si tratti di un errore che solo l'assistenza TS ti puō sistemare; credo vadano lanciate procedure per ripulire da una qualche anomalia... e solo l'assistenza ti puō aiutare bene...
    Ti ringrazio roby per la Gentilezza e la Disponibilitā mostratami, speravo di risolvere diversamente, perchč l'ass. TS l'ho contattato ma se ne parla forse dopo Natale perchč ha altre problematiche da risolvere prima della mia......quindi rimango al chiodo!!!!
    Grazie ancora!
    Buon Natale....

  8. #8
    Enrico Larocca č offline Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Matera, Italy
    Messaggi
    7,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dott.ssa_P Visualizza Messaggio
    La Rigranzio per il suo consiglio, sa l'assistenza pagata č minimo di 1 anno quindi almeno la scadenza devo apettarla.....nel frattemnpo se qualcuno sapesse/Volesse risolvere il problema reale dandomi AIUTO sarebbe un gran segno di altruismo e gentilezza. Soprattutto evitando sarcasmi vari......Non le sembra?
    Mi dispiace che lei abbia letto " tra le righe" del sarcasmo nelle mie parole. Posso assicurarle che non volevo assolutamente farne.

    Dato che spesso su questo Forum fanno domande di questo tipo mi chiedevo se vale la pena pagare un assistenza che non c'č.

    Se c'č il contratto lei lo deve far valere verso il centro d'assistenza.

    Solo questo.

    Purtroppo la vorrei aiutare se potessi ma non uso quel programma.

    Buone Festivitā
    Unusquisque faber fortunae suae
    (Traduzione: Ognuno č artefice della propria fortuna)
    di Appio Claudio

  9. #9
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto č offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    33,845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico Larocca Visualizza Messaggio

    Purtroppo la vorrei aiutare se potessi ma non uso quel programma.
    Nemmeno se usassi quel programma potresti aiutarla, Enrico.

    Si tratta di un messaggio di errore per verificare il quale dovresti avere lo stesso problema anche tu.
    E chiameresti l'assistenza. Non se ne esce !
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

  10. #10
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto č offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    33,845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dott.ssa_P Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio roby per la Gentilezza e la Disponibilitā mostratami, speravo di risolvere diversamente, perchč l'ass. TS l'ho contattato ma se ne parla forse dopo Natale perchč ha altre problematiche da risolvere prima della mia......quindi rimango al chiodo!!!!
    Grazie ancora!
    Buon Natale....
    In tutta franchezza, non credo proprio che l'assistenza TS abbia mai potuto risponderti in questo modo.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Teamsystem Multi - Leasing Immobiliare anno comemrciale....
    Di brobbie33 nel forum Altri argomenti
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 01:20 PM
  2. OT: multi-quote
    Di Tasselhoof nel forum Altri argomenti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 07:35 PM
  3. Acquisto auto multi attivitā
    Di aerrigo nel forum AUTO E AUTOCARRI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 06:30 PM
  4. studi multi attivitā
    Di Aleando nel forum Studi di settore
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 03:43 PM
  5. fatturazione multi punto
    Di laura nel forum Altri argomenti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 09:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15