Da quando i servizi telematici dell'ADE hanno rinnovato il sito, cioè il 10/1, non mi sono più arrivate le ricevute delle registrazioni dei contratti e neanche i pagamenti successivi, proroghe, risoluzioni o esiti degli addebiti.
Cosa sta succedendo? Tempi di attesa così lunghi non c'erano neanche in novembre quando il server si intasava con le registrazioni dei contratti con IVA. Anche a voi succede la stessa cosa?
![]()
Nelle ore di punta ci sono anche problemi nel download degli aggiornamenti a causa della versione 7 di explorer, ma anche per chi come me usa browser differenti.....
Salve a tutti!
Anch'io sto aspettando una ricevuta di pagamento da dicembre! Quanta pazienza con questo fisco!!!!!!!!!
Io ho aspettato a inviare le nuove richieste dopo il 10, quando il sito è stato riattivato, e utilizzando la nouva versione di Entratel che hanno reso disponibile, ma pare che non serva. Se poi ci sono ricevute in attesa dal 5/1 dovrei ritenermi fortunato![]()
Mah...
Quando si vuole ricercare una ricevuta, non è più presente il bottone "data odierna", che permetteva di visualizzare le ricevute relative agli invii effettuati nella data, appunto, "odierna".
buon lavoro