Sembro tutto portato al 2009.
Buongiorno a tutti,
grazie per esservi collegati !
Qualcuno sa dirmi se è vero che è stato sospeso l'invio telematico dei corrispettivi per i contribuenti con volume d'affari fino a € 600mila da effettuarsi entro il 25.03.08.
Mi è stato riferito dalla sofware-house , alla quale ho chiesto un aggiornamento del programma per predisporlo per l'invio, dicendomi che hanno avuto dalla loro casa madre una informazione in merito.
Boh, non so , non ho letto nulla !
Grazie mille per la disponibilità![]()
Sembro tutto portato al 2009.
Ho già scritto questo messaggio, ma perdonatemi se lo ripropongo...
Da "Il Sole 24 ore":
L'invio telematico dei corrispettivi è sospeso per tutti i contribuenti.
Dal 1 gennaio scorso l'obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi rimane sospeso e non trova applicazione neppure per i contribuenti minimi in franchigia; l'adempimento attende, infatti, che l'Agenzia delle Entrate, emani, entro il 1 giugno 2008, provvedimenti distinti per singole categorie di contribuenti che rendano operativo lo specifico strumento di comunicazione, Per i contribuenti minimi in franchigia l'ultimo invio dovrà quindi essere effettuato, con riferimento al mese di dicembre, entro il prossimo 25 gennaio.
Ciao!
Solo ora ho letto le V/ risposte e Vi ringrazio tantissimo tutti !
Grazie mille, sempre molto efficienti
QUOTE=fabio006;24925]Ho già scritto questo messaggio, ma perdonatemi se lo ripropongo...
Da "Il Sole 24 ore":
L'invio telematico dei corrispettivi è sospeso per tutti i contribuenti.
Dal 1 gennaio scorso l'obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi rimane sospeso e non trova applicazione neppure per i contribuenti minimi in franchigia; l'adempimento attende, infatti, che l'Agenzia delle Entrate, emani, entro il 1 giugno 2008, provvedimenti distinti per singole categorie di contribuenti che rendano operativo lo specifico strumento di comunicazione, Per i contribuenti minimi in franchigia l'ultimo invio dovrà quindi essere effettuato, con riferimento al mese di dicembre, entro il prossimo 25 gennaio.
Ciao![/QUOTE]